12.30.2013

Progetti per il nuovo anno - New's year resolutions



Penso che nel 2013 la mia vita sia cambiata in meglio.
Trasferirsi in un nuova casa, più grande e più nuova, per me sta facendo ancora una grande differenza. Finalmente mi sono sentita libera di esprimere me stessa attraverso alcune mie passioni che sono riuscita a coltivare in modo soddisfacente.
Ci sono capitoli della mia vita che nel bene o nel male sicuramente si sono chiusi, ma va bene così.
Ho passato del tempo di qualità con il mio compagno ed insieme abbiamo dei cari amici
con i quali trascorriamo davvero dei bei momenti.

Ora sto per diventare mamma...
sono emozionata e spaventata allo stresso tempo, so che sarà difficile conciliare tutto soprattutto perché sono tempi duri. So di sicuro che la mia vita sta per cambiare nuovamente e non vedo l'ora di dare il benvenuto al nostro piccolo nel 2014!
Spero di farcela!

Per il momento però me la prendo moolto comoda: relax, candele e una bella rivista.
Ci vediamo nel 2014!
:)



I think that during 2013 my life changed for better
Moving to a better home has been making a big difference to me. I finally felt free to express myself. I spent quality time with my partner plus we have lovely friends to hang out with.

Now i'm going to be a mum... i'm excited and scared at the same time, i know it will be hard,
because times are very hard overhere. I know for sure my life is going to change again and i can't wait to welcome our little one in 2014! I hope i can make it! :)

I'm taking it very easy at the moment: relax, candles and a nice magazine.
See you in 2014!
:)

Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day