10.15.2015

Trend | Marsala


source: the design chaser

Parlare di colore per me che sono così affezionata ai neutri ed al bianco e nero per me non è facile. Ma se il colore in questione è una sfumatura così delicata come il Marsala è facile lasciarsi tentare.
Marsala è stato davvero il colore protagonista dell'anno 2015 ed il fatto che ce lo ritroviamo in passerella, dopo anni in cui i colori caldi come bordeaux e viola intenso sembravano dimenticati, ne è la prova.
Proprio perché questo colore va così d'accordo con le palette neutre, specie con il grigio, ma anche con il rosa pallido, altra tonalità di tendenza negli ultimi tempi, è adatto alla decorazione gli interni. Si sposa benissimo anche con il nero, con il legno ed è perfetto per la stagione autunnale, quando la casa ci chiede colori più caldi ed avvolgenti.
Quindi via libera alla fantasia! Bastano pochi elementi; un cuscino, un plaid, un vaso e subito l'ambiente si scalda. Anche dei bei fiori in questa tonalità daranno vita a qualsiasi stanza della casa. Per una trasformazione più radicale si può pensare ad una intera parete o ad un pezzo d'arredo importante come il divano.

source: elle decor




source :Pinterest

source: Pinterest

source: lady.inspirasjonsblogg.jotun.no



source: minimist.org


Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day