12.01.2015

DIY | Idee creative per Natale

link: 1 2 3 4

Un'attività alla quale dedico più tempo durante il periodo natalizio è sicuramente il DIY, rispetto alla folle corsa allo shopping rilassa e fa bene all'umore; mi armo di forbici, washi tape, cartoncini, carta regalo, lana e fili per il riciclo creativo. Mi piace sfornare biscotti e confezionarli in modo personalizzato.
Grazie a Pinterest ho raccolto alcune idee per il DIY natalizio molto minimal e di ispirazione nordica ed ho pensato di condividerle qui sul blog; sono facili, rapide e a prova di mamma ;) potete coinvolgere anche i più piccoli in alcune di queste attività, come ad esempio il calendario dell'avvento ... hey, oggi inizia il conto alla rovescia!
Scoprine altre sulla mia bacheca DIY Xmas di Pinterest ;)

link: 1 2 3 4




Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day