1.27.2016

Kids | Librerie a misura di bimbo


source: designsponge
source: ministyleblog
I più piccoli adorano i libri ed è giusto poterli mettere in condizione di fare da sé e poterli prendere facilmente, come il metodo Montessori insegna. Quindi, se ancora non avete fornito la cameretta di una libreria a misura di bimbo, potete prendere spunto da queste immagini e realizzarla in un batter d'occhio. Queste librerie non solo sono pratiche ma anche assolutamente decorative.
Sono soluzioni che si trovano facilmente all'Ikea; con dei semplici porta spezie o con delle mensole per cornici montate in basso sulla parete potrete rendere i vostri bimbi finalmente liberi di disporre dei volumi come più desiderano, con mobili tipo Kallax invece potrete combinare libreria e giochi in un unico spazio e tenere tutto facilmente in ordine. 
La cameretta del vichingo è sempre in continuo mutamento e sicuramente la libreria è una parte importantissima; per ora abbiamo optato per la soluzione Kallax ed abbiamo anche due grandi Billy già pieni di libri per quando sarà più grande, ma non escludo l'idea di aggiungere anche altri piccoli angoli lettura!

source: baby-deco

source: decoracionfacilisimo

source: petitandsmall





Nessun commento:

Posta un commento

Template designed by Rainy Day